mercoledì 17 giugno 2015

La rubrica di Basilio lo shih tzu, nr.1






Carta d'identità:

NOME: Lushi-Kou, ribattezzato Basilio

DATA DI NASCITA: 15 dicembre 2013

LUOGO DI NASCITA: Graglia, Piemonte

LUOGO DI RESIDENZA: Milano

SEGNI PARTICOLARI: capellone, solare, e ghiottone ai limiti dell'indecenza

SPORT PREFERITI: pallina, assalti di baci alle persone che amo, danza del biscotto

CIBO PREFERITO: tutto ciò che è commestibile, con una preferenza per pane, mela, e pan brioche

HOBBY: appropriarmi di pantofole, calze, e infradito; masticare palline di polistirolo quando mi capitano a tiro; rimediare cibo extra dai miei umani; regalare sorrisi

MI PIACE: mangiare, dormire, giocare con i miei pupazzi e la mia collezione di palline, saltellare dopo il bagno, la passeggiata mattutina, andare in treno e in auto, incontrare altri animali e fare amicizia, rientrare a casa

NON MI PIACE: i rombi delle moto e delle auto sportive per la strada, essere lasciato a casa da solo, le sedute con il pettine, i camion dell'AMSA (azienda milanese servizi ambientali), quando mi rimane la cacca attaccata al sedere (sigh!)

IL MIO MOTTO: sii zen e tutto andrà bene

Nessun commento:

Posta un commento